Tagliare i legami con il Partito Comunista Cinese (PCC) prima di affondare con esso

Sostenete la nostra petizione su change.org con la vostra firma

La petizione

Trovate la petizione in italiano qui sotto:

Il Consiglio Federale (il governo della Svizzera) ha decretato misure drastiche per contenere la pandemia di coronavirus. Molte persone hanno paura del virus e delle conseguenze economiche, ragione sufficiente per volgere la nostra attenzione dai sintomi alle cause della crisi.
Guardiamo ai legami tra le atrocità commesse dal Partito Comunista Cinese (PCC*), coloro che fanno affari con esso e la diffusione geografica della pandemia. È una coincidenza che paesi come l’Italia, la Spagna e la Svizzera siano stati colpiti in modo particolarmente duro? Sembra che il virus segua la nuova Via della Seta cinese “one-road-one-belt”…

L’antica saggezza suggerisce che essere in combutta con il male provocherà conseguenze.
Anche la Storia insegna che fornire copertura e fare affari con i criminali porta sfortuna! Il PCC ha già ucciso circa 70 milioni di persone nel proprio Paese e le loro atrocità continuano ancora oggi. Atrocità organizzate dalle stesse istituzioni dello Stato come il prelievo forzato di organi nei confronti di persone ancora in vita. Attraverso l’occultamento e la menzogna, il partito è ora responsabile di una pandemia su scala mondiale e mostra ancora una volta il suo vero, terribile volto. Per maggiori informazioni sull’argomento, si veda l’appello al Consiglio Federale.

Cosa impara la Svizzera da questo? Con il nostro appello incoraggiamo il Consiglio Federale a prendere chiaramente le distanze dal PCC! Per il bene della Svizzera e dei suoi cittadini.

Sostenendo il nostro appello, vi ergete chiaramente contro il male e dimostrate che i diritti umani e il comportamento etico sono valori fondamentali e non negoziabili.

Il PCC sta per fallire. Impediamo che la Svizzera si faccia coinvolgere in questo vortice respingendo tassativamente questo diabolico partito.

Grazie mille per il vostro sostegno!
(Tutti possono firmare questa petizione. Indipendentemente dall’età e dalla nazionalità)

Leggete voi stessi le nostre argomentazioni. Clicca qui per l’appello completo.
Seguite questo link per tornare alla petizione e firmarla.

*) Il PCC non rappresenta né il popolo cinese né la loro cultura tradizionale. Il popolo cinese stesso soffre sotto questo regime. La distanza dal PCC è quindi uno dei sostegni più efficaci per il popolo cinese.

book recommendation: "How The Specter Of Communism Is Ruling Our World"

Though the communist regimes of Eastern Europe have disintegrated, the evil specter of communism hasn’t disappeared. On the contrary, this evil specter is already ruling our world, and humanity must not harbor a mistaken sense of optimism.

Communism is neither a trend of thought, nor a doctrine, nor a failed attempt at a new way of ordering human affairs. Instead, it should be understood as a devil — an evil specter forged by hate, degeneracy, and other elemental forces in the universe. In another dimension, not visible to us, it took the form of a serpent, then that of a red dragon, and it keeps company with Satan, who hates God. It exploits low-level beings and demons to wreak havoc on humankind. The goal of the specter is to ruin humanity. While the divine offers salvation, communism tells people not to believe in the divine, attacks human morality so as to make people abandon tradition, and causes people to disregard God’s instruction and, ultimately, be destroyed.

More details at the publisher's site

Visit Publisher's Site